Precedente
Successivo

Safìra

SAILING BOAT EXPERIENCE

Esplora Venezia e la sua laguna

Safira venezia

Itinerario

Vi proponiamo un itinerario “laguna – mare – laguna” che, partendo dall’Isola della Giudecca, percorre il canale omonimo passando davanti Piazza San Marco fino ad uscire in mare attraverso la bocca di porto del Lido. Una volta in mare, meteo permettendo, si potrà veleggiare oppure rilassarsi con un bel bagno.
Agli ospiti verrà offerto un aperitivo. Il rientro avverrà sullo stesso percorso. Possibilità di percorsi personalizzati su richiesta.

La laguna di venezia su safìra

A poca distanza dal centro storico si erge la Laguna Veneta, uno spazio di tranquillità puntellato da terre sommerse nell’acqua, dove il frastuono della città lascia spazio al silenzio.
Centinaia di isole si ergono nella laguna: grandi e piccole, abitate, parzialmente popolate ed inabitate, stabili, erose dal tempo e scomparse. Si possono trovare diversi uccelli come garzette,
gabbiani, martin pescatori, aironi e falchi. Qui, barche e pescatori regnano sovrani.
È la parte di Venezia dove predomina la natura,
ma è anche dove i numerosi reperti storici mostrano le ancestrali origini della città.
Safira

La barca

Si tratta di una barca a vela modello Hanse 370 di 11,25 metri, composta da tre cabine matrimoniali, bagno con doccia, cucina, e “salottino”. E ‘omologata per navigazioni senza limiti dalla costa. Le sue caratteristiche di velatura e forma la rendono un “fast cruiser” quindi una barca comoda per farci delle crociere tranquille ma, al tempo stesso, dalle prestazioni veliche tutt’altro che trascurabili.

Info

Durata

L’escursione è di una giornata
(10-17 circa)

Costo

A partire da 60€ a persona
Il prezzo può variare in base al periodo e al numero delle persone imbarcate.

Sali a bordo!

Info e prenotazioni
+39 328 4778299
safira@casaeden.it

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Premi Ok o continua la navigazione per accettare Cookie Policy.